Adidas CYD Reflex Trainer Tennis Review scarpa prodotto

Published In: Scarpe Da Tennis Adidas Created Date: 2017-09-23 Hits: 22 Comment: 0

Ogni anno in questo periodo, quando il tempo comincia a diventare perfetto per il tennis, faccio quello che di solito faccio ogni nuovo anno e fare un elenco di cose relative al tennis che voglio fare. Di solito, questo richiede una migliore forma, giocare di più, abbastanza bene per giocare tornei ecc. Ecc. Ecc. Quest'anno quasi tutte le risoluzioni del mio nuovo anno sono state rotte ma in realtà ho iniziato a fare qualcosa che spero aiutare il mio gioco di tennis. Ho iniziato a prendere una classe di formazione plyometrica e di base una volta alla settimana per cercare di diventare più esplosiva in tribunale. Dal momento che lavoro a All About Tennis, è solo naturale che dovrei andare a prendere alcune nuove Scarpe Da Tennis Adidas per aiutarmi a raggiungere questo obiettivo, l'Adidas CYD Reflex Trainer!

Ogni anno in questo periodo, quando il tempo comincia a diventare perfetto per il tennis, faccio quello che di solito faccio ogni nuovo anno e fare un elenco di cose relative al tennis che voglio fare. Di solito, questo richiede una migliore forma, giocare di più, abbastanza bene per giocare tornei ecc. Ecc. Ecc. Quest'anno quasi tutte le risoluzioni del mio nuovo anno sono state rotte ma in realtà ho iniziato a fare qualcosa che spero aiutare il mio gioco di tennis. Ho iniziato a prendere una classe di formazione plyometrica e di base una volta alla settimana per cercare di diventare più esplosiva in tribunale. Dal momento che lavoro a All About Tennis, è solo naturale che dovrei andare a prendere alcune nuove Scarpe Da Tennis Adidas per aiutarmi a raggiungere questo obiettivo, l'Adidas CYD Reflex Trainer!

Scarpe Da Tennis Adidas Adizero Ubersonic Donna Rosso Rosso Prezzi Bassi Online

 

Il CYD Reflex Trainer è una nuova scarpa da Adidas creata in combinazione con Andre Agassi e l'ex allenatore di Agassi, Gil Reyes. Il concetto e lo scopo dietro la scarpa è che Andre voleva una scarpa che poteva passare comodamente dal campo alla palestra e indietro. Per soddisfare la sua richiesta, Adidas gli ha progettato una scarpa che è fondamentalmente una scarpa da allenamento con una suola in gomma dura creata per il campo da tennis.

 

Quando prendi prima il riflettore CYD Adidas, la maggior parte delle persone scoprirà che la scarpa è estremamente leggera. Ciò è dovuto in larga parte alla parte superiore della scarpa che è fatta quasi interamente di maglia. La maglia di questa scarpa è quella che funziona bene con il nostro caldo dell'Arizona in quanto aiuterà la scarpa a respirare bene in quei mesi estati. La parte superiore della scarpa è dotata anche da Speedcut di Adidas che è essenzialmente un pezzo di plastica collocato strategicamente per aiutare a stabilizzare e sostenere il piede durante il movimento laterale. C'è anche una cinghia attraverso la parte anteriore della scarpa che ti aiuta a sfogliare il CYD Reflex e ottenere una comoda forma di supporto.

Come ho già detto, il CYD Reflex ha un fondo progettato per il campo da tennis. Questo è costituito da una grande parte del battistrada a spina di pesce accoppiata con aree di superficie piana di adidas Adiwear per durata. Corsa in tutto il mezzo della scarpa è il bar Adidas Torsion che aggiunge stabilità e rigidità alla scarpa. Per quanto riguarda l'adattamento della scarpa, mi sembra molto vero. Ho letto alcune recensioni in cui i tester hanno ritenuto che forse fosse una dimensione metà grande, ma lo lascerò fino a preferenze personali. La scarpa ha una misura larga medio-media con un tatto di forma e buona stanza nella scatola del piede.

Nei due mesi che ho indossato queste scarpe tennis adidas, li ho usati per svariati compiti. Innanzitutto, sono stati utilizzati per la mia classe di plyometric e core-training di mercoledì sera. Poiché questa classe viene eseguita su un campo da tennis, queste scarpe sono adatte alla superficie e preferisco indossarle con le scarpe da tennis regolari (Adidas CC Genius II) perché sono più leggeri e più traspiranti. Ho anche usato queste scarpe per la luce che colpisce dopo i miei allenamenti dove giochiamo prevalentemente giochi di rally.

Mentre le scarpe sembravano tenere bene, preferisco qualcosa con un po 'più sostegno in alto per impedirmi di muoversi. Queste adidas scarpe tennis sono anche adatte ad andare al campo da tennis al marciapiede mentre sono andato a fare jogging in loro diverse volte. Una cosa che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione (se si finisce per usarli a jog) sta mettendo in alcune solette di mercato dopo. Mentre uso i magazzini che sono venuti con le scarpe, io preferisco preferibilmente una scarpa sensazione più solida senza una quantità di cuscino. Il CYD Reflex cade definitivamente in questa categoria.

Un attributo di questa scarpa che ritengo è stato forse trascurato è il suo uso come una scarpa da tennis da tennis in argilla. Mentre preferisco qualcosa di più rigido sui tribunali duri, credo che il CYD Reflex sarebbe ben adatto per i campi di argilla. Il fondo della scarpa ha un ampio modello a spina di pesce che è generalmente facile da bussare all'argilla e la durata limitata della suola non dovrebbe essere un problema per i corteggiatori in argilla.

Dopo aver indossato e lavorato nel addestratore Reflex di Adidas CYD per due mesi, credo che Adidas ha introdotto una scarpa da allenamento solida che aiuterà i giocatori di tennis a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Mentre è prevalentemente una scarpa da lavoro, i suoi molti attributi lo trovano adatti per giocare sul campo da tennis. Infatti, i giocatori che non sono difficili sulle loro scarpe potrebbero trovare un'alternativa leggera alle scarpe da tennis tradizionali. Ho intenzione di continuare ad usarlo come mio allenamento principale e scarpa leggera e sono interessato a esplorare le sue prestazioni sui campi di argilla.

Link correlati:Scarpe Da Tennis, Calcio, Pallavolo e Ginnastica Donna Uomo a Poco Prezzo

Leave A Comment

Captcha